Articolo: Paolo Conte, Via Con Me
Una serata con Paolo Conte: Via Con Me. Se non l’avete ancor fatto, e mal ve ne incolga, vi resta ancora oggi 30 settembre per precipitarvi al cinema, ché male…
Un navigatore musicale
Una serata con Paolo Conte: Via Con Me. Se non l’avete ancor fatto, e mal ve ne incolga, vi resta ancora oggi 30 settembre per precipitarvi al cinema, ché male…
Un testo dal fascino misterioso, a metà fra Raymond Carver e Nathaniel Hawthorne (il racconto Wakefield), che elabora un’esperienza vissuta alcuni anni fa da Bill Callahan. Il brano è tratto…
Gillian Welch, David Rawlings e l’arte della cover. Il duo formato da Gillian Welch e David Rawlings esiste da due buoni decenni (se non sbaglio da Revival del 1996), tuttavia…
Una sintesi della musica prodotta da Sufjan Stevens in questi anni: The Ascension. Malgrado lo iato di cinque anni che separa The Ascension, l’ottavo album in studio della ricca e…
Un tè lungo cinquant’anni. Molti si chiederanno, in effetti, che senso abbia realizzare nuovamente lo stesso album a distanza di mezzo secolo, una sorta di “remake” che in genere contribuisce…
Gli IDLES e il sempre difficile terzo album. Nel 2017 gli IDLES dell’opera prima Brutalism ricordavano, a chi li incontrava per la prima volta, la furia socio-sonora dei più conosciuti…
I’m Only Dancing – The Soul Tour ’74 / Changesnowbowie, ovvero David Bowie e il Record Store Day. C’è stato un tempo in cui il sottoscritto partecipò ad una trasmissione…
Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.
Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle .