ninos du brasil

 ninos du brasil

di Guido Siliotto

Febbre da Mundial: capita a pennello il nuovo cd targato Ninos Du Brasil, duo composto da Nico Vascellari e Nicolò Fortuni, pubblicato dall’etichetta di New York Hospital Productions. Come già nel disco d’esordio, la band conferma la propria fascinazione per i ritmi brasiliani, ma ne fornisce una rivisitazione così intensa e febbrile da avere destato l’attenzione di un guru della dance mondiale come James Murphy, che li ha voluti per un singolo che uscirà addirittura per la sua DFA. Ingredienti di Novos Mistérios: percussioni suonate dal vivo, poi rimescolate con una buona dose di elettronica. Roba ottima per i dancefloor, ma soddisfacente anche l’ascolto casalingo, salvo i soliti problemi col vicinato. La copertina è un’opera di Luigi Ontani, a ricordarci la militanza come artista contemporaneo di Vascellari.

7/10

 

Seguiteci su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/TomTomRock/564881650275629

https://www.facebook.com/groups/282815295177433/

e su Twitter: 

https://twitter.com/Tomtomroc

httpv://www.youtube.com/watch?v=52xU7DS9AC8

Ninos Du Brasil – Legios de Cupins 

print

Di tomtomrock

TomTomRock è un web magazine di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, electro, indie, pop, hip-hop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.