Money ShadowsOfHeaven

Money ShadowsOfHeaven

di Marina Montesano

Salutato con un certo entusiasmo dalla stampa UK, l’esordio dei Money non è privo di interesse. La band si pone sulla scia di un suono British, emerso negli ultimi anni, piuttosto lontano dalla tradizione rock: brani come Who’s Going To Love You Now e Letter To Yesterday richiamano i Wu Lyf (a quanto si dice defunti dopo un solo disco) per le atmosfere sognanti, i riverberi e i crescendo strumentali; ma senza la muscolarità di quelli, accostandosi allora anche agli ultimi Wild Beasts. E, come per questi ultimi, si ha a volte l’impressione che le composizioni manchino di mordente, di una meta precisa verso la quale andare. Alla fine un lieve senso di noia accompagna l’ascolto, mentre si attende un colpo di coda che non arriva mai.

6/10

Seguiteci su Facebook:

https://www.facebook.com/groups/282815295177433/

e su Twitter:

https://twitter.com/Tomtomroc

httpv://www.youtube.com/watch?v=d6lPO_rSGjY

The Money – Hold Me Forever

print

Di tomtomrock

TomTomRock è un web magazine di articoli, recensioni, classifiche, interviste di musica senza confini: rock, electro, indie, pop, hip-hop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.